Home Forum フォーラム
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Pugliese cerca amici in giappone
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 12
TOPIC: Pugliese cerca amici in giappone
Pugliese cerca amici in giappone 2 Years, 11 Months ago Karma: 0
Ciao a tutti!!!!!
Questo è il prmo messaggio che scrivo su questo sito.

io da 2 anni ho fitti rapporti con il giappone perchè ho una società che si occupa di internazionalizzazione di impresa.
L'azienda è nata con una idea...valorizzare i prodotti della mia terra.
Sono stato l'ultima volta in giappone ad ottobre.....dovrei tornarci ad aprile ed ottobre di questo anno.

La mission che ci siamo posti è dura da poratre avanti ma siamo viduciosi.

La mia speranza è quella di riuscire ad avviare e cose cosi bene da poter gestire il tutto direttamente dal giappone.....spero questo si realizzi presto.

mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza in giappone...io ho incontrato pochissimi italiani

ciao a tutti
Mirko
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.

Re:Pugliese cerca amici in giappone 2 Years, 11 Months ago Karma: 0
io non sono pugliese ma se verrai ad aprile fatti vivo che andiamo a bere una cosa con i/le miei/e amici/che giapponesi...

forse non hai incontrato tanti italiani in giro perche erano tutti a bere ...

comunque sia gambatte per la tua societa'! son sicuro che funzionera'...

e' anche vero che non sara' una passeggiata pero' ti posso dire che tutti i prodotti italiani sono sempre piu' di moda...

Ho sentito, cosi' per dire, che hanno aperto anche una rosticceria (con tanto di pollo allo spiedo!) ..ma al momento non ho ancora capito dove o se e' semplicmente una leggenda metropolitana tutta tokyese un po' come i coccodrilli nelle fognature newyorkesi

Ancora in bocca la lupo e fatti sentire,
TraEn

PS. visto che nessuno potrebbe acquistare un "coccodrillo allo spiedo" in una rosticeria a tokyo, please, se avete notizia del pollo mi accontento ...fatemi un fischio.
TraliccioEnel
Fresh Boarder
graph

Re:Pugliese cerca amici in giappone 2 Years, 10 Months ago Karma: 0
Ciao
Ho vissuto 7 anni in australia e li la comunita` italiana e` molto forte. Qui invece a distanza di un anno ho incontrato pochissimi italiani, 2 a dire il vero, e mi dispiace dirlo mi sembra che non siano interessati ad instaurare rapporti con conazionali. Spero di sbagliarmi. Mi piacerebbe incontrarne e andare a bere insieme
saveriojp
Fresh Boarder
graphgraph

Ciao!
Secondo le statistiche presentate nel censimento del 2005 gli italiani erano 1.368, se ricordo bene, quindi non e' facile incontrarne a giro.
In ogni modo ci siamo e ben presenti:)
Non so dove vivi, ma se vuoi domani sera con alcuni amici ci ritroviamo, come al solito, in un locale giapponese di Shibuya a Tokyo, dove si beve soltanto in piedi (non ci sono sedie).
Si chiama Tasuichi たすいち ed e' frequentato sia da stranieri sia da giapponesi.
il posto non e' difficile da trovare: dista solo 10 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, in fondo alla center city (センター街、sentagai).
Per arrivarci, si imbocca la sentagai dal lato sinistro di Tsutaya e proseguendo sempre a diritto si supera il mcdonald e, sempre a diritto, si arriva fino in fondo alla strada. Si trova sul lato sinistro al piano terra prima che finisca la strada. E difficile non notarlo perche' il fine settimana e' affollatissimo.
Incollo il link
www.tasuichi.co.jp/shibuya.html

Saremo li' verso le 22:00.
Vieni che beviamo insieme:laugh:
passerotto
Fresh Boarder
graphgraph

Ti ringrazio per l`invito verro` a tokyo il 6 aprile per un paio di giorni per vedere se ci sono possibilita` di lavoro. Se il tuo invito sara` ancora valido sarei felice di bere qualcosa con te e altri. Ciao grazie cmq. P.s. conosci ristoranti o caffe italiani? intendo con proprietario italiano? Sto cercando lavoro in questo ambito.
saveriojp
Fresh Boarder
graphgraph

il 6 io lavoro fuori tokyo...

si, li conosco...
TraliccioEnel
Fresh Boarder
graph

Go to topPage: 12

イタリア語通訳・翻訳

イタリア語通訳・翻訳を行っております。正確で最高級でございます。
イタリア語通訳は、商談であれ展示会であれイタリア出張であれ、私にお任せ下さい。
Interprete giapponese, traduzione in giapponese.

oroseda.com

Shoutbox

Latest Message: 1 week, 3 days ago
  • Alessandrina : Ciao Ragazzi a breve farò un viaggio a Tokyo, mi potreste consigliare sulla città?!!Quali sono le cose più belle da visitare e quali da evitare?? Spero in una vostra risposta...Arigatò!
  • Roberto Pero : Parrucchiere da 17 anni, chiamami o mandami una mail ,080 4290 1177, «email», ciao snip snip
  • Roberto Pero : Cerchi un parrucchiere italiano a Tokyo??
  • ninidavide : Ciao, cerco qualcuno che possa aiutarmi a trovare un investitore giapponese interessato a una fonte di acqua minerale in Europa da portare in Giappone. Provvigione su quanto realizzerò. Grazie
  • Angelo70 : cerco.. un passaggio per il giappone.. e solo andata.. :) con un alvoro, mi adatto a tutto..
  • gasolix : ciao, cerco qualcuno in Giappone, possibilmente giovane, che parli italiano e possa collegarsi con skype con me. lavoro per una società di citizen journalism e ci interessa fare collegamenti e servizi da Tokyo e altre zone colpite dal terremoto. Racconti in video User Generated, che siano fatti da chi vive là e non dai gironalisti tradizionali. se qualcuno è online, potete contattarmi via mail «email», il mio nome è andrea soldani grazie
  • michelekouhe : ci sentiamo!
  • michelekouhe : sto cercando amici chi parlano italiano. quare italianio giapponesi e non problema.
  • michelekouhe : ciao a tutti. mi chiamo kouhei, uomo giapponese.
  • ilmalkavian : yo che si dice io sono di alessandria e ho intenzione questo inverno di fare un salto per il giappone

Only registered users are allowed to post

イタリアの話 Parlando dell`Italia

Condividi 共有

Bookmark and Share

Tell a Friend

Community Login

Entra nella comunita' per comunicare con gli utenti e scrivere nel forum.

Chi e' online

26 visitatori online