Home Forum フォーラム
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Vediamoci a Tokyo febbraio 2010
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 1
TOPIC: Vediamoci a Tokyo febbraio 2010
Vediamoci a Tokyo febbraio 2010 6 Months ago Karma: 0
Ciao a tutti !

Sono francese e sono arrivato a Tokyo la settimana scorsa. Siccome non vorrei perdere l'italiano che ho imparato e che ho voglia di incontrare nuovi amici europei (per solidarietà forse), scrivo per sapere se fate incontri a volte.

Sarrei molto felice di raggiungervi dovunque in quest'immensa capitale per scoprirla e forse scambiare le nostre esperienze di viaggio.

Ho 30 anni e ho deciso di tentare la vita per parecchi mesi qui a Tokyo. Quindi, se siete nella stessa situazione, non hesitate a conttatarmi o a farmi conoscere luoghi relativi alla vita culturale italiana in Giappone.

Vi ringrazio in anticipo,

Morgan
Gorman
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.

Go to topPage: 1

Shoutbox

Latest Message: 3 weeks, 1 day ago
  • yulilieililu : 初めまして。 これからイタリアで語学やその他の分野を勉強したいという方に、語学学校の紹介をしたいと思います。 ☆イタリア文化に触れてみませんか? ☆イタリアご旅行中に、プラスアルファの体験をしてみたいな、という方も大歓迎です! フィレンツェ: イスティトゥート・ガリレイ (イタリア語コース/イタリア文化コース) この学校は、語学学
  • mishatal : ciao cerco amici in giappone per organizzare un viaggio li o almeno questo è il sogno...
  • BlueAya : Piacere!
  • TraliccioEne : fortunello... fai tante foto ね
  • passerotto : lunedi me ne andro' in Thailandia per una settimana!
  • TraliccioEne : okay, grazie per il msg in pvt....ci vediamo....
  • TraliccioEne : vengo a tokyo nel fine settima a prendermi un po' di nipponica aria condizionata al 109...nessuno da quelle parti?
  • TraliccioEne : mai stato....bella la spiaggia di Zushi?
  • passerotto : speriamo che questo fine settimana migliori perche' voglio andare in spiaggia a Zushi
  • TraliccioEne : oppure e' solo una mia impressione momentanea dovuta ad un'improvviso "meteropatismo passeggero"???

Only registered users are allowed to post

イタリアの話 Parlando dell`Italia

Condividi 共有

Bookmark and Share

Tell a Friend
Banner

Community Login

Entra nella comunita' per comunicare con gli utenti e scrivere nel forum.

Chi e' online

9 visitatori online